Chi Siamo

Chi Siamo

 

Napolinn è nato dalla passione per la nostra città e per tutto ciò che di bello esprime: cucina, cultura, arte, accoglienza.

Il b&bè situato in un palazzo storico di fine ’800, nel cuore della città,a 100 metri dalla stazione della metropolitana “Università” e a 600 metri dal Porto.

Le stanze sono insonorizzate e dotate di tutti i confort necessari per trascorrere un soggiorno rilassante: bagno privato, wi-fi libero, Smart Tv 43” con canali satellitari, aria condizionata, cassaforte, frigobar, set di cortesia, asciugacapelli e presa lan per collegare il PC direttamente a Intenet.  La colazione è di tipo international breakfast (dolce e salato), arricchita da degustazioni di specialità partenopee. E’ possibile richiedere in anticipo menù specifici in caso di allergie o intolleranze.

La struttura è dotata di una graziosa cucina rivestita con maioliche vietresi. Noi consideriamo la cucina come il cuore del b&b e vorremmo che rappresentasse, secondo la tradizione napoletana, un punto d’incontro per i nostri ospiti, un luogo dove fare conoscenza e condividere le proprie esperienze di viaggio.

Ci sono posti che vedi una sola volta nella tua vita, e poi c’è Napoli” Con queste parole il famoso attore e regista americano ha descritto la nostra città. Ecco, ci piacerebbe che quest’affermazione possa essere fatta propria da tutti i viaggiatori che avremo il piacere di ospitare nella nostra casa.

 

Back to Top